Harold López-NussaJazz sous les Pommiers 2024
Il pianista Harold López-Nussa si esibisce sul palco di Jazz sous les Pommiers. Durante l’esibizione, organizzata nella città normanna di Coutances, il compositore cubano sarà accompagnato dal virtuoso dell’armonica Grégoire Maret.