St. Vincent
Il giapponese Koki Nakano è un artista sperimentale, che porta il suono del suo pianoforte attraverso regioni inesplorate. Lo ascoltiamo dal vivo all’ARTE Concert Festival, dove eseguirà il suo terzo album Oceanic Feeling con la collaborazione della ballerina Tess Voelker.