The Kills
Chilly Gonzales è un pianista eclettico e imprevedibile, capace di attraversare ogni genere, dalla classica al rap. Il suo ultimo album, French Kiss, è una dichiarazione d’amore per la chanson francese. Lo ascoltiamo dal vivo sul palco dell’ARTE Concert Festival.