Jazz sous les Pommiers 2024
Ospite del festival Jazz sous les Pommiers, il pianista e cantautore André Manoukian presenta “Anouch”, un progetto personale nato come omaggio a sua nonna. Sul palco anche il suo quartetto, la cantante Dafné Kritharas e il coro Balkanes.