Wartburg
Il Castello di Wartburg si erge maestoso in Turingia (Germania) da quasi mille anni. Questo palazzo medievale è una testimonianza effettiva della complessa storia tedesca, ma anche un simbolo di libertà, potere e cultura. In questo documentario ne analizzeremo la lunga e tormentata storia.