Il crack prende il largo in Europa31 min
Il crack, derivato della cocaina, è una droga estremamente a buon mercato che crea una forte dipendenza. La sostanza sta letteralmente prendendo il largo in Europa, diventando sempre più diffusa e consumata alla luce del giorno nei quartieri più insospettabili delle nostre città. E se in Germania i cittadini si sentono abbandonati dalle autorità, la Svizzera sta intensificando la stretta sugli stupefacenti.