Islanda: una vita "lavica"30 min
Negli ultimi anni, ben sei eruzioni vulcaniche hanno minacciato la città di Grindavik, nel sud dell'Islanda. Molti edifici sono stati distrutti dalle colate e il governo ha limitato l'accesso all'area, evacuando tutti i residenti. Alcune persone, però, non si rassegnano ad abbandonare le loro vite e intendono continuare ad abitarvi, nonostante i rischi.