(Troppi) incidenti mortali in bicicletta31 min
Le due ruote (senza motore) vanno di gran moda, con gli adepti dei tragitti in bicicletta in costante aumento. Purtroppo, anche gli incidenti lo sono: come proteggere al meglio i ciclisti e la loro sicurezza sulle strade? Reportage dalla Germania, dove nel 2023 si sono verificati più di 94mila incidenti, di cui 444 mortali.