Lezioni e prove #7
A poche ore dalle selezioni del Prix de Lausanne 2024, le ragazze dei Gruppi A e B (dai 15 ai 18 anni) e i ragazzi del Gruppo B (dai 17 ai 18 anni) affrontano le ultime lezioni in programma.