La Finale
Dopo quattro giorni di lezioni, i candidati più giovani del 52° Prix de Lausanne affrontano le selezioni. Un gruppo di ballerini di grande talento, tutti tra i 15 e i 16 anni: chi riuscirà a convincere la giuria?