Selezioni Senior
La 52esima edizione del Prix de Lausanne è arrivata all’ultimo atto. Dopo cinque giorni di competizione, i ballerini ancora in gara si esibiranno ancora una volta davanti alla giuria presieduta da Darcey Bussell. Chi vincerà?