BIM (Benin International Musical)
Un viaggio musicale attraverso l’Africa con BIM (Benin International Musical). Il gruppo porta sul palco dei Concerts Volants i ritmi voodoo e le canzoni affascinanti dell’album Positive Vodoun, uscito nel 2024.