Martyren
Asia vive nella periferia di Stoccolma con i suoi due figli Omar e Sara. Mentre Sara conduce una normale vita da adolescente, Omar ha problemi con la legge. Asia sospetta anche che si stia radicalizzando; disperata, cerca un aiuto nella polizia, che però le volta le spalle. Le toccherà sobbarcarsi da sola il compito di salvarlo, prima di perderlo per sempre.