Partir un jour
Dopo il diploma, Julien lascia la sua città natale per farsi una vita nella capitale. Ma un giorno è costretto a tornare, e i ricordi riaffiorano. Un corto insignito del premio nazionale del pubblico e per la miglior colonna sonora originale al Festival di Clermont-Ferrand 2022, nonché del César come miglior cortometraggio di fiction nel 2023.