La nuova ondata di immigrazione post-BrexitArchitetto della propria vita
Quando un piccolo e raro terremoto mette in subbuglio la vita quotidiana di un giovane life-coach, questi trae nuova linfa vitale nella ricerca delle "vere" cause alla base del fenomeno che lo ha così tanto sconvolto. Quanto più convincente risulta il suo punto di vista, tanto più sua sorella gli si oppone e non riesce più a tollerare le sue storie.