Wave
Gaspar Rubicon si risveglia da un coma profondo, dopo cinque anni, parlando una lingua perfettamente strutturata ma incomprensibile per chiunque, compresi i linguisti più accreditati. Ormai isolato dal resto del mondo, pubblica un video su Internet, come una bottiglia nel mare...