Welkom
La vita di Jorge non è come le altre: deve prendersi cura di suo padre, ormai anziano e innamorato di una gallina. Il suo giardino si trova nelle Fiandre, dove vorrebbe costruire un pollaio, ma è difficile ottenere un permesso se non si parla fiammingo...