Siria: soli al cospetto del terremoto25 min
Il terremoto di magnitudo 7.8 (scala Richter) che ha colpito Turchia e Siria, nella notte del 6 febbraio 2023, ha provocato devastazioni e ucciso decine di migliaia di persone. Nel nord-ovest della Siria i volontari della Protezione civile hanno dovuto reagire alla catastrofe con pochissime risorse; un anno dopo il disastro come si (soprav)vive in un Paese già martoriato da 12 anni di guerra?