Ursula Von der Leyen
65 anni, membro della CDU, il partito conservatore tedesco, e una delle donne più potenti del mondo: Ursula von der Leyen è stata appena rieletta alla guida della Commissione europea. A livello internazionale è conosciuta anche come “Signora Europa” o "Madame Europe". Ma chi è veramente? Come è arrivata a ricoprire una delle posizioni più ambite dell'UE?