Music Queer
Dopo le manifestazioni contro i genitori gay e prima di quelle a favore del libero accesso alla procreazione medicalmente assistita, la cantuatrice francese Pomme scrive un brano in cui racconta il desiderio di avere un figlio da parte di una giovane lesbica.