Music Queer
Dietro le sue immagini poetiche, la canzone di Trenet evoca i famosi giardini delle Tuileries, luogo di ritrovo gay a Parigi. Il testo è criptico, a testimonianza di un'epoca in cui le relazioni queer dovevano rimanere discrete.