Nepal: i Mandala di sabbia
In Nepal, nel monastero di Thrangu Tara, nei pressi della capitale Kathmandu, le monache buddiste hanno il privilegio di creare dei Mandala di sabbia, opere d'arte della tradizione che evocano la natura transitoria dell'esistenza.