Squid
Anche se hanno pubblicato solo due album, gli Squid sono già una delle band più seguite e apprezzate del nuovo rock alternativo britannico. Merito di un sound affascinante, ricco di ritmi complessi e atmosfere post-rock: li ascoltiamo live sul palco di Echoes with Jehnny Beth.