Esuli russi contro Putin31 min
Nonostante la scomparsa del loro "mentore" Alexei Navalny, i dissidenti russi continuano a lottare per la libertà contro il regime di Vladimir Putin. Incontro con i giornalisti d'inchiesta Irina Dolinina e Roman Anin, in esilio a Praga, e con lo storico Robert Latypov, che lavora presso il Centro di ricerca sull'Europa orientale di Brema.