Gregory Peck
Autentica leggenda dell'epoca d'oro di Hollywood, Gregory Peck (1916-2003) ha avuto una carriera esemplare, lavorando con i più grandi registi del suo tempo: da Alfred Hitchcock a Elia Kazan, da Raoul Walsh a Vincente Minnelli... Un attore dal fascino intramontabile che si è distinto anche come filantropo e attivista politico.