Mio figlio è trans
Tre giovani — Kiry, Blake e Amelio — si identificano come persone trans. Come reagiscono i loro genitori ai desideri dei figli? E come possono sostenerli al meglio? Questo documentario racconta da vicino la realtà delle giovani vite trans e dà voce alle ricerche più recenti.