TwistFratelli e sorelle, una creatività condivisa?
Sebbene non si possano scegliere i propri familiari, questo tipo di rapporti ci condiziona per tutta la vita. Che siano all'insegna dell'amore o dell'astio, i profondi legami di sangue non impediscono ad alcuni fratelli o sorelle di collaborare, in settori come l'architettura, il design o la musica. Una fonte di gioia e ispirazione, ma anche di potenziali conflitti...