Iraq: la resistenza curda contro i Mullah25 min
Da quando l'Iran ha imposto l'ultimatum all'Iraq e al Kurdistan iracheno, chiedendo loro il completo disarmo e il trasferimento dalle zone di confine, le tensioni sono in aumento. Uomini e donne della Resistenza, tra le forze armate peshmerga, sono costretti a riparare sulle montagne.