Mischa Maisky & Paavo Järvi
Mischa Maisky è un maestro del violoncello. In occasione del suo 75° compleanno, il musicista lettone si esibirà sul palco dello Schleswig-Holstein Music Festival con una selezione delle opere che hanno segnato la sua carriera. Insieme a lui Paavo Järvi e la Deutsche Kammerphilharmonie Bremen.