Pierre Boulez - In cammino verso l'ignoto
In occasione del centenario della sua nascita, questo documentario rende omaggio ad uno dei più importanti musicisti contemporanei: Pierre Boulez (1925-2016). Il compositore, direttore d'orchestra e visionario francese è stato un Rivoluzionario per la Classica del XX° secolo, ma che uomo si nascondeva dietro l'artista?