Tra Parigi, Colonia e New York, questo documentario ritesse i fili della storia della musica elettronica, per risalire al lavoro degli avanguardisti degli anni '50 a cui i musicisti di successo della scena dei Seventies - Tangerine Dream, Kraftwerk o Jean Michel Jarre - devono tantissimo. Lasciatevi trascinare in questo viaggio alla scoperta dei pionieri del sintetizzatore e del sound design.