La Philharmonie de Paris festeggia il suo decimo anniversario con un concerto unico. In scena i direttori d’orchestra Klaus Mäkelä e Gustavo Dudamel, insieme per un programma che attraversa modernismo e impressionismo, con opere di Boulez, Beethoven, Poulenc, Mussorgsky e Ravel.