Perché non ci piace rischiare?28 min
Onestamente, a chi non piace andare sul sicuro? Peccato che non esiste aspetto della vita che non preveda alcun fattore di rischio; ma vale davvero la pena preoccuparsi di ogni potenziale incognita? E se il problema fosse proprio la nostra tendenza ad aggirare le incertezze?