Come si ottiene una coordinazione così scrupolosa in uno sport come il canottaggio? In questo documentario approfondiremo la storia di una disciplina e della sua specialità più iconica, "l'otto", dagli esordi fino alle qualificazioni per i Giochi Olimpici di Parigi 2024.