Giochi di Parigi 2024: una squadra di rifugiati25 min
Grazie alla creazione della squadra dei rifugiati, in occasione dei Giochi di Rio 2016, gli atleti in esilio, impossibilitati a rappresentare il proprio Paese d'origine, possono partecipare alle competizioni sotto la bandiera dei rifugiati. Abbiamo incontrato alcuni di loro in vista delle Olimpiadi di Parigi 2024.