La danza non ha età31 min
Da giovane, Norma sognava una carriera da ballerina professionista, e dovervi rinunciare è stato un vero colpo al cuore. Eppure, anche oggi che ha 67 anni, potrà finalmente realizzare il suo sogno grazie a "Prime", una compagnia di danza di Edimburgo aperta esclusivamente ai più avanti con gli anni.