Marina Satti
La musica di Marina Satti, artista greca con origini sudanesi, è davvero senza confini. A volte ricorda il pop contemporaneo, altre la musica araba o il jazz. Ora, dopo il diploma alla Berklee College of Music e un singolo virale (Mantissa), è il momento di ascoltarla dal vivo sul palco di Europavox 2023.