I misteriosi tesori della Nigeria
In Nigeria, archeologi ed esperti sono impegnati ad esaminare i resti di civiltà ancora poco conosciute. Nel sud-ovest del Paese africano, nella città santa di Ilé-Ifè, sono state rinvenute vestigia dell'età dell'oro medievale degli Yoruba.