I misteriosi tesori della Nigeria
In Nigeria, archeologi ed esperti sono impegnati ad esaminare i resti di civiltà ancora poco conosciute. Un team di ricercatori locali e occidentali, guidati da Peter Breunig, sta studiando le tracce della misteriosa cultura Nok: si pensa che questa civiltà sia apparsa nel XV° secolo a.C., per poi scomparire all'inizio del Millennio.