Venezuela: una scuola sulle Ande
Sulle montagne andine del Venezuela, un insegnante si batte per l'apertura di una scuola in un villaggio, a tre ore di cammino da casa sua, affinché tutti i bambini della zona abbiano accesso all'istruzione.