Cittadini del Reich
Combattono lo stato, vogliono ricostruire vecchi imperi o rivendicano l'autonomia dall'attuale governo. I "Reichsbürger", o Selbstverwalter, sono un movimento anticostituzionale in rapida crescita in Germania. Attirando soprattutto l'attenzione di estremisti di destra, "appassionati di libertà d'espressione" e persone socialmente emarginate.