Maduro: dal Socialismo alla Dittatura
Nicolás Maduro governa il Venezuela da oltre un decennio, e senza guanto di velluto. Nonostante i disordini interni e le sanzioni economiche imposte dagli Stati Uniti, il Presidente "devoto" all'idea latinoamericana della Rivoluzione socialista resta saldamente al potere, pur avendo gettato il Paese nella peggior crisi umanitaria della storia. Con la guerra in Ucraina, infatti, il mondo ha improvvisamente avuto un estremo bisogno del petrolio di Caracas...