Paul Van Dyk
Cresciuto a Berlino Est, Paul van Dyk è oggi un dj di fama mondiale, successo che ha conquistato alla fine degli anni ’90 con il singolo For an Angel. Da allora non si è più fermato: la sua è una carriera unica, tra album in studio e remix per leggende come U2 e Depeche Mode.