Bougainville: un nuovo Paese
Grazie ad una reputazione di efficienza e disciplina, l'esercito è diventato uno strumento di "promozione" attiva per il Ruanda; diverse intese economiche sono state firmate dovunque il Ruanda abbia già stipulato accordi militari. Questo reportage, girato al seguito dell'esercito ruandese dislocato in diversi altri Stati africani, svela come le truppe di Kigali siano un volano per le sue ambizioni diplomatiche.