Nanni Moretti: "Santiago, Italia" - Serie: Fare l'EuropaLe nonne del punk a Leicester (UK)
A Leicester (Inghilterra), il progetto "Unglamorous Music" si pone l'obiettivo di avvicinare donne di età compresa tra sessanta e settant'anni alla musica, concedendo loro 66 giorni per imparare a suonare uno strumento, scrivere una canzone ed esibirsi in pubblico.