C'è solo la Danza - Ultimo anno al Conservatorio
Sono ragazzi e ragazze di 18 anni che si stanno addentrando nell'ultimo anno di formazione presso il prestigioso "Conservatorio Nazionale Superiore di Musica e Danza" di Parigi. Non devono solo superare un esame, ma anche riuscire ad ottenere un contratto con una compagnia. Le audizioni si susseguono a ritmi serrati, la pressione è altissima e non c'è tolleranza per gli errori.