Terremoto in Turchia: la catastrofe del secolo33 min
Il 6 febbraio 2023, due violenti terremoti hanno devastato Turchia e Siria provocando decine di migliaia di vittime e milioni di senzatetto. In molte aree dei due paesi la popolazione ha dovuto aspettare svariati giorni, prima dell'arrivo degli aiuti governativi; in piena emergenza la gente si è organizzata autonomamente per cercare di estrarre corpi dalle macerie. Un fallimento per i due Stati colpiti?