Terremoto in Turchia, un anno dopo31 min
Nel febbraio 2023, due violente scosse di terremoto sconvolgevano il sud-est della Turchia e la Siria, uccidendo più di 50.000 persone. Il presidente Erdogan promise di rimettere in piedi la regione in tempi brevi, ma a distanza di un anno la popolazione si sente ancora abbandonata a se stessa. Per non parlare dei rischi connessi allo sgombero delle macerie e ai frettolosi progetti di ricostruzione.