Il futuro del caffè (sostenibile)31 min
Il caffè è la bevanda preferita di tanti europei, ma pare non reggere l'urto dei cambiamenti climatici: entro il 2050, infatti, metà delle piantagioni potrebbero scomparire. Gli operatori del settore stanno sperimentando nuove varietà più resistenti, utilizzando tecniche più sostenibili per preservare le foreste e praticanto la politica dell'equo prezzo.