India: gli elefanti della discordia
Nello Stato dell'Assam, nel nord-est dell'India, la convivenza tra umani ed elefanti è caratterizzata da un conflitto irrisolto: migliaia di questi animali, infatti, attraversano assiduamente le piantagioni di tè e riso distruggendo o divorando tutto ciò che incontrano sul loro cammino. Un'organizzazione, però, tenta di pacificare le due "istanze".